Killing Eve, la serie con protagoniste Sandra Oh e Jodie Comer, ritornerà con la seconda stagione sugli schermi di BBC America a partire da domenica 7 aprile.

La storia ha come protagonista l’agente dei servizi segreti britannici e l’assassina psicopatica Villanelle, unite da un’ossessione e da un atto brutale. Gli eventi riprenderanno da dove si erano interrotti nella prima stagione: Villanelle è sparita, Eve non ha idea se la donna che ha pugnalato sia ancora viva o sia morta. Entrambe sono alle prese con molti problemi ed Eve deve trovare Villanelle prima che lo faccia qualcun altro… ma sfortunatamente non è l’unica persona che è alla sua ricerca.

La serie è prodotta da Sid Gentle Films Ltd. e nel cast ci sono anche Fiona Shaw, Nina Sosanya ed Edward Bluemel. Tra le guest star, invece, ci saranno Julian Barratt, Henry Lloyd-Hughes e Shannon Tarbet.

Il finale della prima stagione ha ottenuto 1.25 milioni di spettatori nel periodo compreso tra la messa in onda originale e le visualizzazzioni avvenute nei tre giorni successivi.

Killing Eve si basa sui romanzi scritti da Luke Jennings e tra i produttori ci sono Sally Woodward Gentle, Lee Morris, Phoebe Waller-Bridge, Gina Mingacci ed Emerald Fennell.

Che ne pensate? Siete felici del ritorno dello show?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: SpoilerTV

Consigliati dalla redazione