Stavolta, i canali social di Netflix hanno deciso di promuovere uno show che non viene distribuito dalla piattaforma. Si tratta di Killing Eve, una delle rivelazioni dello scorso anno, distribuita da Hulu negli Stati Uniti e in Italia su TimVision. Tramite un tweet, il colosso dello streaming ha invitato caldamente tutti gli spettatori a recuperare la serie, lodandone la scrittura.

La serie ritornerà con la seconda stagione sugli schermi di BBC America a partire da domenica 7 aprile.

Ecco il messaggio:

Ognuno di voi che sta leggendo deve subito trovare un po’ di tempo per recuperare Killing Eve. Si tratta di una grande lezione di scrittura, regia e interpretazione. Oh mio Dio… le interpretazioni! Quello che Sandra Oh e Jodie Comer hanno fatto in questo show è OLTRE. OGNI. LIVELLO. Guardatela.


Killing Eve ringrazia:

La storia ha come protagonista l’agente dei servizi segreti britannici e l’assassina psicopatica Villanelle, unite da un’ossessione e da un atto brutale. Gli eventi riprenderanno da dove si erano interrotti nella prima stagione: Villanelle è sparita, Eve non ha idea se la donna che ha pugnalato sia ancora viva o sia morta. Entrambe sono alle prese con molti problemi ed Eve deve trovare Villanelle prima che lo faccia qualcun altro… ma sfortunatamente non è l’unica persona che è alla sua ricerca.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW