Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa in questo articolo, quest’oggi si stanno tenendo a Firenze le riprese della terza stagione di “La Casa di Carta“, serie originale Netflix spagnola divenuta un fenomeno mondiale. A dimostrazione di questo, un fiume di persone si è riversato in centro città per assistere alle riprese.

Dalle foto e i video spuntati sui social network sembrerebbe che i due attori presenti nel capoluogo toscano siano Alvaro Morte e Pedro Alonso, gli interpreti di Il Professore e di Berlino. Le immagini confermano ulteriormente il ritorno di quest’ultimo nella terza stagione nonostante il personaggio sia stato ucciso alla fine della seconda stagione. È quindi molto probabile che la scena girata questa mattina sia in realtà un flashback. Sicuramente nei prossimi episodi verrà approfondito maggiormente il rapporto tra i due personaggi.

View this post on Instagram

Sul set? #lacasadicarta #ilprofessore #berlino

A post shared by Melissa Incerpi (@melyssa_89) on

https://www.instagram.com/p/BsNsTUBovJG/

  1. Correlato: La casa di carta: un video annuncia la produzione della terza stagione e un ritorno a sorpresa!

Al cast della terza stagione si aggiungono delle new entry Hovik Keuchkerian, Najwa Nimri, Fernando Cayo e Rodrigo de la Serna. Torneranno invece Alvaro Morte (Il professore), Úrsula Corberó (Tokyo), Jaime Lorente (Denver), Miguel Herrán (Rio), Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Itziar Ituño (Raquel Murillo), Enrique Arce (Arturo Roman), Kiti Mánver (Marivi), Juan Fernández e Mario de la Rosa.

La casa di carta è una serie che racconta l’ambiziosa rapina alla zecca di Stato spagnola da parte di un gruppo di criminali guidati dal misterioso Professore. Lo scorso aprile, proprio grazie ai risultati ottimi ottenuti dallo show, è stata annunciata la produzione di una “terza parte” a cui ci si riferirà d’ora in avanti come “terza stagione”.

Lo scorso luglio Netflix ha siglato un accordo con Alex Pina, creatore dello show, per la produzione di nuovi prodotti in lingua spagnola.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Per il banner dell’articolo abbiamo utilizzato le foto prese da Instagram dai profili di therealgiunto, lacasadepapelit.

I film e le serie imperdibili