Si tratta solo di un rumour al momento, ma alcune indiscrezioni svelano che la Marvel starebbe sviluppando un possibile nuovo progetto incentrato sul personaggio di Lady Sif. La serie arriverebbe su Disney+, la nuova piattaforma per la quale sono già state annunciate le miniserie su Loki, Scarlet Witch e Soldato d’Inverno. 

Il personaggio di Lady Sif, interpretato da Jaimie Alexander, è apparso al cinema in Thor e Thor – The Dark World, oltre ad un cameo in Agents of S.H.I.E.L.D. 

Trattandosi appunto al momento solo di una voce non confermata, non sono disponibili altri dettagli al momento. Alcuni mesi fa altre voci parlavano di un possibile progetto, sempre pensato per Disney+, con Rocket Raccoon e Groot come protagonisti.

Rimangono comunque confermate le altre serie sviluppate dai Marvel Studios per la piattaforma streaming della Disney. Si tratta delle serie su Loki, su Scarlet Witch (in cui forse vedremo anche Visione) e sulla coppia formata dal Soldato d’Inverno e Falcon.

Le miniserie saranno composte da otto episodi e per la loro produzione potranno contare su un budget significativo. Tutti i nuovi prodotti che faranno capo al Marvel Cinematic Universe messi in cantiere dalla Disney saranno diversi dalle altre serie TV Marvel: saranno realizzati dai Marvel Studios e non dalla Marvel TV, e saranno supervisionati da Kevin Feige.

Secondo le ultime indiscrezioni, il contributo che proprio Feige darà a queste serie sarà ‘significativo’.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM

I film e le serie imperdibili