Legends of Tomorrow concluderà la sua quarta stagione con un episodio scritto da Keto Shimizu, showrunner della serie, che ne ha rivelato il titolo condividendo un’immagine su Twitter.
Lo script rivela infatti che Hey, World! è stato scritto da Shimizu in collaborazione con Phil Klemmer, mentre Kevin Mock si occuperà della regia.


Il titolo sembra fare riferimento all’album del 1986 di Ziggy Marley & The Melody Makers, anno in cui potrebbero svolgersi gli eventi mostrati nell’episodio o scelto come riferimento alla pubblicazione di Crisis on Infinite Earths da parte della DC, storia al centro del prossimo crossover ambientato nell’Arrowerse.
La scelta potrebbe inoltre essere in relazione al programma Hello, World!, utilizzato per imparare il linguaggio usato per la programmazione, legandosi quindi al mondo della tecnologia già al centro della puntata Terms of Service. La connessione con il mondo dei computer potrebbe essere presente per quanto riguarda la storia di Gideon, l’intelligenza artificiale, o dell’hacker Zari, alla ricerca di un modo per evitare che il terribile futuro da cui proviene diventi una realtà.

Lo scatto che mostra il copione svela inoltre l’immagine di una giostra con un unicorno, un drago e un grifone. Le creature magiche potrebbero ritornare al centro della trama nel season finale?

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Legends of Tomorrow tornerà sugli schermi americani lunedì 1 aprile, potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook