Secondo Variety, la modella ventenne Lauren Tsai è stata scritturata per entrare a far parte del cast della terza stagione di Legion, la serie drama targata FX.

La giovane donna sarà la mutante Switch, la cui abilità segreta sarà la chiave per il piano di David Haller. Lauren Tsai debutterà nel mondo della recitazione con questo ruolo.

Lo show è stato creato e prodotto da Noah Hawley e si basa sui fumetti della Marvel. Al centro della storia c’è David Haller, interpretato da Dan Stevens, che ha creduto fin da giovane di essere schizofrenico e invece scopre di essere il mutante più potente al mondo. Durante il tempo trascorso negli istituti psichiatrici in cui è stato ricoverato David ha inoltre incontrato e si è innamorato di “Syd” (Rachel Keller). Con l’aiuto di un team di mutanti, David ha imparato a controllare e a sfruttare al meglio le sue uniche abilità scoprendo di essere stato tormentato da un parassita maligno. Ora, David è tutto ciò che impedisce ad Amahl Farouk (Navid Negahban) di raggiungere un potere sconfinato.

La terza stagione è attesa per quest’anno.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.