Dopo tre anni di assenza, Londra ha riavuto indietro uno dei suoi più grandi difensori: il Detective John Luther.

Martedì sera è andata in onda nel Regno Unito su BBC One la season premiere della quinta stagione di Luther, la serie ideata da Neil Cross con Idris Elba. L’episodio è stato visto da 5.6 milioni di telespettatori (con picchi di 5.9 milioni di telespettatori) – ascolti che hanno condotto questo debutto ad essere il programma più visto del 1° gennaio nel Regno Unito con una media del 25.7% di share. In termini di rating, il debutto della quinta stagione è stato il più alto di tutte e cinque le season premiere della serie – mentre in termini di telespettatori il risultato è pari a quello delle prime due stagioni secondo quanto afferma Deadline.

Luther andrà in onda su BBC America negli Stati Uniti nel 2019, ma ancora non è stata fissata nessuna data. Nel nostro paese la quarta stagione è stata pubblicata sulla piattaforma Netflix il 31 marzo 2016. Resta da capire se i nuovi episodi usciranno in blocco su Netflix nei prossimi mesi.

Restate con noi per rimanere aggiornati.

Il secondo episodio della quinta stagione è andato in onda ieri sera nel Regno Unito, stasera andrà in onda il terzo episodio e domani l’ultimo. Nei prossimi giorni pubblicheremo gli ascolti definitivi della quinta stagione di Luther.Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!