Naomi Watts è stata appena scelta come protagonista di Wolves and Villagers, l’imminente serie televisiva targata Quibi.

La sinossi ufficiale del progetto non è stata ancora rilasciata, ma il co-fondatore di Quibi, Jeffrey Katzenberg, ha recentemente descritto lo show come “Attrazione Fatale 2.0”. Jason Blum è il produttore esecutivo della serie, con Stuart Blumberg impegnato a scrivere la sceneggiatura.

Ma cos’è Quibi?Quibi è semplicemente un’app, una piattaforma video creata per consumare i cosiddetti “quick bites”, che in italiano tradurremmo con “morsi veloci”. Infatti le serie televisive che verranno sviluppate per quest’app avranno la durata massima di dieci minuti ad episodio.Dietro a questo grande progetto c’è per l’appunto Jeffrey Katzenberg (il produttore cinematografico statunitense fondatore della Dreamworks con Steven Spielberg e David Geffen) e anche Meg Whitman.

Fino ad oggi, Quibi ha già raccolto un miliardo di dollari per l’avvio e a bordo ci sono già nomi d’eccellenza come Guillermo del Toro, Antoine Fuqua e Sam Raimi.

Che cosa ne pensate?

Fonte: Variety