NYPD Blue potrebbe avere un revival prodotto per ABC e tra i protagonisti ci saranno anche Kim Delaney (Army Wives) e Bill Brochtrup (Shameless).
I due attori rirpenderanno i ruoli di Diane Russell e John Irvin nel pilot che seguirà Theo Sipowicz, ora adulto, mentre cerca di diventare un detective e risolvere l’omicidio di suo padre Andy (nella serie originale il ruolo era di Dennis Franz).

La detective Russell aveva debuttato nella seconda stagione dello show originale e ne era diventata una presenza regolare nella terza, rimanendo nel cast per altri cinque cicli di episodi, permettendo a Kim di conquistare un Emmy nel 1997 nella categoria Miglior Attrice Non Protagonista. L’attrice era poi tornata sul set della decima e undicesima stagione.
Brochtrup aveva invece recitato in undici stagioni nel ruolo di John, apertamente gay e ogni tanto babysitter di Theo.

Nel cast del revival ci sarà anche Alona Tal nella parte della detective Nicole Lazarus e la sceneggiatura è stata scritta da Matt Olmstead e Nick Wootton.
La regia del pilot sarà curata da Jesse Bochco, il figlio del co-creatore di NYPD Blue Steven Bochco, mentre sua madre Dayna sarà una delle produttrici del progetto.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine