NYPD Blue potrebbe tornare sugli schermi del network ABC e il pilot avrà come protagonista l’attore esordiente Fabien Frankel nella parte di Theo Sipowicz.
Il personaggio è il figlio di Andy Sipowicz, personaggio interpretato nella serie originale da Dennis Franz. Come il padre, il giovane è descritto come un poliziotto che beve troppo, dal carattere difficile e molto intelligente.
Il ragazzo dovrà cercare di dimostrare la propria bravura come detective e indagherà sull’omicidio del padre.

Frankel si è da poco diplomato alla London Academy of Music & Dramatic Art e ha recitato per la prima volta nello spettacolo teatrale The Knowledge nel 2017.

Nel cast del potenziale show ci saranno anche Alona Tal, Bill Brochtrup e Kim Delaney che riprenderanno i ruoli avuti nello show originale.

Matt Olmstead e Nick Wootton, autori e produttori dello show originale, saranno autori e produttori esecutivi di NYPD Blue. Jesse Bochco, figlio del creatore della serie, sarà coinvolto come produttore esecutivo e regista. Dayna Bochco sarà invece produttrice in collaborazione con ABC Studios e 20th Century Fox Television.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety