Travis Fimmel ha trovato il suo nuovo progetto in televisione dopo Vikings. Si tratta di Raised by Wolves, un progetto di fantascienza in sviluppo per TNT. Fimmel interpreterà un androide di nome Father che, insieme ad un androide femmina di nome Mother, viene incaricato di crescere dei bambini umani su un pianeta.

La descrizione ufficiale spiega: “mentre la colonia degli umani minaccia di essere spezzata da tensioni religiose, gli androidi imparano che controllare i comportamenti umani è un compito insidioso e difficile”.

I primi due episodi della serie verranno diretti nientemeno che da Ridley Scott, che sarà anche produttore esecutivo. Aaron Guzikowski (Prisoners) sarà lo showrunner della serie.

A proposito del progetto, Scott aveva dichiarato alcuni mesi fa:

Sto sempre cercando le nuove frontiere del genere sci-fi e ne ho trovata una davvero originale in Raised by Wolves, un mondo completamente distinto e ricco di immaginazione, pieno di personaggi che affrontano domande esistenziali: cosa ci rende umani? Cosa costituisce una famiglia? E cosa accadrebbe se si potesse iniziare da capo e cancellare il caos che abbiamo portato nel nostro pianeta? Riusciremmo a sopravvivere? Faremmo di meglio?

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline