Grandi novità nel cast di Ratched, la nuova serie di Netflix firmata da Ryan Murphy che nasce come prequel di ‘Qualcuno Volò Sul Nido del Cuculo’, la celebre pellicola diretta da Milos Forman nel 1975 che si aggiudicò l’Oscar come ‘Miglior Film’.

Lo stesso Murphy ha infatti annunciato con un post su Instagram che Sharon Stone e Cynthia Nixon saranno tra i protagonisti dello show; potete vederlo direttamente qui di seguito

Questo il cast principale (i nomi sono stati pubblicati dal regista in ordine alfabetico):
Jon Jon Briones, Charlie Carver, Judy Davis, Harriet Harris, Cynthia Nixon, Hunter Parrish, Amanda Plummer, Corey Stoll, Sharon Stone e Finn Wittrock.

Il progetto, ambientato nel 1974, sarà composto da 18 episodi e vedrà come protagonista Sarah Paulson nel ruolo dell’infermiera Mildred Ratched. La storia seguirà l’evoluzione di Mildred, da semplice infermiera a vero e proprio “mostro”, e racconterà della sua progressiva inclusione all’interno del sistema sanitario

Nel post, Murphy non contiene l’emozione al pensiero di poter vedere le attrici lavorare insieme: “Sarah, Cynthia, Judy, Amanda and Sharon, che girano delle scene insieme? Non vedo l’ora.”

Cosa ne pensate di questi nuovi arrivi nel cast di Ratched? Aspettiamo la vostra opinione nei commenti!