Richard Lovely e Geniuses saranno i nuovi pilot di cui FOX ha ordinato la produzione in vista della prossima stagione televisiva.
Il primo progetto è sviluppato da Billy Finnegan (Grace and Frankie), autore della sceneggiatura del primo episodio, e Kat Coiro (The Mick) in collaborazione con 20th Century Fox.

Il progetto racconterà la storia di un autore di una serie di best seller per ragazzi, Mr. Mouse. L’uomo non odia i bambini, ma non li apprezza particolarmente. Dopo un disastro avvenuto in pubblico che coinvolge un sapiente bambino di 9 anni, Mr. Mouse appare realmente nella vita di Richard e lo scrittore è obbligato ad affrontare un improbabile rapporto padre-figlio che cambierà per sempre la sua vita.

Geniuses è invece un progetto creato da Lon Zimmet, che ha firmato lo script del pilot, (Unbreakable Kimmy Schmidt) e 20th Century Fox. Al centro della trama ci sarà una coppia di impiegati che vivono nel South Jersey e cerca di crescere quattro ragazzini, tre dei quali sono dei veri geni.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV