Shadowhunters, la serie tratta dai romanzi scritti da Cassandra Clare, ritornerà sugli schermi di Freeform (in Italia le puntate sono disponibili su Netflix) il 25 febbraio con la seconda metà della terza stagione, l’ultima.
La storia riprenderà da dove si è interrotta, con i protagonisti alle prese con il lutto causato dalla morte di Clary e la nuova minaccia rappresentata da Jonathan Morgenstern (Luke Baines), il vero fratello della giovane.
Alec, Isabelle e Jace non si sono ancora del tutto ripresi dall’esplosione dell’appartamento di Lilith in cui Clary ha perso la vita e Magnus è inoltre in crisi dopo aver perso la magia, situazione che lo obbliga a chiedere l’aiuto degli altri.
Maia sta cercando di aiutare Simon, devastato dalla perdita della sua famiglia e della sua migliore amica. Clary, tuttavia, è viva e in una situazione pericolosa.

Che ne pensate? State attendendo il ritorno dello show?

Shadowhunters ha nel suo cast Katherine McNamara, Dominic Sherwood, Alberto Rosende, Emeraude Toubia, Matthew Daddario, Isaiah Mustafa, Alisha Wainwright e Harry Shum Jr..
Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili