Star Trek: Discovery ha dato vita a un altro potenziale spinoff, questa volta con protagonista Michelle Yeoh, interprete nello show di CBS All Access, che è distribuito in Italia da Netflix, del capitano Philippa Georgiou.
Il progetto sarà sviluppato da Aaron Baiers, Bo Yeon Kim ed Erika Lippoldt.

Yeoh dovrebbe inoltre apparire nei prossimi episodi di Discovery.

Alex Kurtzman, produttore esecutivo dei nuovi progetti della saga, ha dichiarato:

Michelle è andata oltre i limiti, superato ostacoli e ci ha stupiti con la sua grazia e intensità per decenni. Come essere umano la adoro, come attrice la venero. Erika e Boy sono degli autori incredibili ed eccitanti e porteranno una prospettiva fresca al mondo di Star Trek. Siamo elettrizzati di esplorare il prossimo, selvaggio, capitolo nella vita del Capitano Philippa Georgiou.

Lo show dovrebbe continuare le avventure mostrate nella seconda stagione di Star Trek: Discovery e Michelle ha dichiarato:

Sono eccitata all’idea di continuare a raccontare queste storie di Star Trek. Poter far parte di questo Universo, e in particolare interpretare questo personaggio, è stata una tale gioia. Non vedo l’ora di scoprire che direzione prenderà la storia, sicuramente credo che si muoverà verso luoghi mai esplorati da una donna!.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline