La seconda stagione di Star Trek: Discovery inizierà tra pochi giorni, e così sono è arrivato online parecchio materiale promozionale per lanciare i 14 nuovi episodi (che, vi ricordiamo, partiranno il 17 gennaio su CBS All Access negli USA e il giorno dopo su Netflix in Italia).

Iniziamo dalla locandina ufficiale e da quattro suggestivi character poster pubblicati in esclusiva da IGN.

I poster includono personaggi inediti come Ethan Peck nei panni di Spock e Anson Mount in quelli del Capitano Pike (sembra tra l’altro che il Dr. Hugh Culber, morto alla fine della prima stagione, tornerà in qualche modo):

 

 

Non è tutto. Sono infatti disponibili immagine inedite della nuova stagione, e in particolare del primo episodio, che sarà intitolato Brother. Potete vederle qui sotto!

 

 

Questa la sinossi:

La seconda stagione mostra l’equipaggio dell’USS Discovery unire le forze con il capitano Christopher Pike in una nuova missione per indagare su sette misteriosi segnali rossi e l’apparizione di una creatura sconosciuta chiamata Red Angel. L’equipaggio deve collaborare per scoprire il significato e le origini dei segnali, mentre Michael Burnham è obbligata ad affrontare il suo passato dopo il ritorno del fratello, Spock.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Nel cast ci sono Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Shazad Latif, Anson Mount, Anthony Rapp, Mary Wiseman, Michelle Yeoh, Wilson Cruz, Mary Chieff ed Ethan Peck.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili