Star Wars: The Mandalorian racconterà un nuovo capitolo della saga stellare e online sono emersi nuovi dettagli relativi al progetto destinato a Disney+, tra cui la possibile durata degli episodi.
Il sito MakingStarWars ha infatti rivelato che la storia dovrebbe essere ambientata cinque anni dopo gli eventi mostrati in Il Ritorno dello Jedi, elemento dedotto dal design scelto per i veicoli spaziali realizzati per lo show.
Le otto puntate, inoltre, dovrebbero durare circa 45 minuti, formato che sarebbe stato scelto anche per altre serie in fase di sviluppo come quella dedicata a Cassian Andor (Diego Luna) e i progetti targati Marvel.

Per ora non è comunque stato rilasciato alcun comunicato ufficiale e non resta che attendere!

Quali sono le vostre aspettative nei confronti dello show? Lasciate un commento!

The Mandalorian, che avrà come protagonista Pedro Pascal, è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama ci sarà un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Iregisti della prima stagione saranno Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si occuperà del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).
Nel cast ci saranno anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi e Werner Herzog.

Trovate tutte le informazioni sulla storia nella nostra scheda.

Fonte: Heroic Hollywood

I film e le serie imperdibili