Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato:

BOING

Presenta

STEVEN UNIVERSE

I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV FREE

Tornano sul canale le nuove avventure di Steven e delle supereroine Crystal Gems.

STEVEN UNIVERSE DAY, domenica 3 febbraio tutto il giorno.

I nuovi episodi dal 5 febbraio, dal martedì al venerdì, alle 19.50

Arrivano in esclusiva Prima TV free su Boing (canale 40 del DTT) i nuovi attesi episodi della terza stagione di STEVEN UNIVERSE.

L’appuntamento è dal 5 febbraio, all’interno dello spazio #straboing, dal martedì al venerdì alle 19.50.

Per prepararsi alle nuove avventure, da non perdere domenica 3 febbraio lo STEVEN UNIVERSE DAY, un’intera giornata interamente dedicata allo show, ricca di episodi speciali.

Nato dalla penna di Rebecca Sugar, autrice e storyboard artist della serie cult Adventure Time, Steven Universe racconta le avventure del piccolo protagonista Steven, un buffo e paffuto ragazzino all’apparenza fragile ma che in realtà riesce sempre a trovare dentro di sé la forza e le risorse per superare le difficoltà con allegria e scaltrezza.   Il giovane fa parte delle Crystal Gems, un team di supereroine che lo trattano come una sorta di fratello più piccolo combina guai. Ognuna delle Crystal Gems ha una gemma incastonata nel corpo che le conferisce un determinato potere. Anche Steven ne possiede una rossa nell’ombelico (ereditata dalla madre), ma ancora non ha capito come utilizzarla. Nonostante la sua inesperienza sarà proprio lui a trovare sempre il modo più originale per salvare la situazione dimostrando che credendo in sé stessi si possono raggiungere grandi risultati!

In questi inediti episodi Steven, che era approdato nello spazio, dovrà fare ritorno sulla Terra. Ma a Beach City troverà ad attenderlo una situazione molto particolare, sarà incolpato, infatti, delle misteriose sparizioni di esseri umani che si stanno verificando.

Ancora una volta Steven dovrà mettere in campo tutto il suo coraggio e la sua intraprendenza per risolvere la situazione. Nelle nuove puntate non mancheranno azione, divertimento e tanti momenti emozionanti nei quali il protagonista scoprirà importanti verità che riguardano il suo passato.

Un appuntamento imperdibile, quindi, per tutti i fan della serie diventata un cult e uno degli show più amati di Cartoon Network.

via comunicato stampa