Supernatural raggiungerà quota 300 episodi giovedì 7 febbraio e per l’occasione nella storia dei fratelli Winchester torneranno alcuni volti legati al passato dello show.

La puntata si intitolerà Lebanon e Jared Padelecki ha anticipato che la storia al centro della trama, in un certo senso, chiuderà un cerchio a livello narrativo.
Tra le presenze confermate c’è quella di Jeffrey Dean Morgan, l’interprete di John Winchester che era assente da molto tempo dal mondo di Supernatural, avendo trovato finalmente pace dopo aver ucciso Azazel per vendicare la morte di sua moglie.
Kurt Fuller riprenderà inoltre il suo ruolo dell’angelo Zachariah, la cui ultima apparizione risale alla quinta stagione, quando Dean (Jensen Ackles) lo aveva ucciso con un colpo di spada. Per ora gli autori non hanno rivelato in che modo i personaggi ritorneranno in scena, tuttavia Misha Collins ha anticipato che nella trama ci sarà spazio per un piccolo viaggio nel tempo, situazione che permetterà inoltre di mostrare una versione diversa di Castiel.

Che ne pensate? State attendendo la puntata?

Supernatural va in onda ogni giovedì su The CW, potete rimanere aggiornati sulla serie, arrivata alla quattordicesima stagione, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide

Consigliati dalla redazione