Come ormai già saprete, il trecentesimo episodio di Supernatural mostrerà l’atteso ritorno di Jeffrey Dean Morgan nei panni di papà Winchester.

L’episodio andrà in onda mercoledì 7 febbraio negli Stati Uniti e per The CW si tratta di un traguardo senza precedenti. Il padre defunto dei due tornerà in un modo piuttosto improbabile attraverso uno scenario desiderato da Dean. Ma John Winchester avrà modo di interagire con entrambi i figli e questo lo si può vedere grazie a delle nuove foto che sono state rilasciate in esclusiva dal network americano. Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) cercano nella tradizione occulta una soluzione al loro ultimo problema ma, al suo posto, trovano molto più di quanto avessero previsto. L’episodio è stato diretto da Robert Singer e scritto da Andrew Dabb e Meredith Glynn.

Padalecki ha parlato dell’episodio dicendo che offre a Sam “un’occasione per perdonare”, mentre Ackles ha rivelato che per Dean è come “un sogno dal quale non riesce a svegliarsi”.

In alcune foto vediamo Dean e Sam condividere un drink insieme a John e in un’altra, senza ombra di dubbio la più emozionante, i due fratelli abbracciano calorosamente il padre.

È un po diverso dai alcuni dei nostri episodi di riferimento,” ha rivelato il produttore esecutivo Brad Buckner durante il red carpet dedicato al grande evento. “Non è particolarmente strambo, ma ci sono grandi sorprese e qualcosa di molto emozionante e meraviglioso.”

Che cosa ne pensate?