Il prossimo 7 febbraio segnerà un importante ‘giro di boa’ per Supernatural.

La serie di The CW, che vanta ben quattordici stagioni in attivo, quella sera andrà infatti in onda con il suo 300° episodio, che porterà il titolo di “Lebanon”. Quello che già si sapeva è che in esso rivedremo anche Jeffrey Dean Morgan, che riprenderà il ruolo di John Winchester, padre dei due protagonisti, ma adesso possiamo darvi qualche altra anticipazione grazie alla descrizione ufficiale della puntata, che è stata appena pubblicata dal network. Eccola qui di seguito:

Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) cercano nella tradizione occulta una soluzione al loro ultimo problema ma, al suo posto, trovano molto più di quanto avessero previsto. Jeffrey Dean Morgan (John Winchester) comparirà come guest star. L’episodio è stato diretto da Robert Singer e scritto da Andrew Dabb e Meredith Glynn.

Padalecki ha parlato dell’episodio dicendo che offre a Sam “un’occasione per perdonare”, mentre Ackles ha rivelato che per Dean è come “un sogno dal quale non riesce a svegliarsi”.

La quattordicesima stagione di Supernatural va in onda in America, su The CW, il giovedì sera. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: CB