Il prossimo 7 febbraio, su The CW, verrà trasmesso il 300° episodio Supernatural, che porterà il titolo di “Lebanon”.

Il suddetto segnerà il ritorno di John Winchester (Jeffrey Dean Morgan), padre dei due protagonisti, e Jared Padalecki — interprete di Sam — ha anticipato che per l’occasione i grandi problemi tra il suo personaggio e il suddetto potrebbe essere definitivamente appianati.

Ecco le sue parole:

Sam riesce a riconciliare alcune cose con alcune persone con le quali ha sempre voluto riconciliarsi. Se nel 300esimo episodio Sam dovesse morire, penso sarebbe ok. [Lui ottiene] una sorta di chiusura.

La puntata esplorerà come gli abitanti di Lebanon, nel Kansas, vedono i misteriosi sconosciuti che vivono nel vicino bunker dei Men of Letters. Jensen Ackles, volto di Dean, ha anticipato:

Quando iniziamo, [Dean e Sam sono] sono al negozio di liquori per prendere alcune cose di uso quotidiano, e si percepiscono i commenti dei teenager del posto, tipo ‘Chi sono questi tizi? Che stanno facendo? Oh, mia mamma ha detto che sono così e così.’ Penso che abbia un tono alla Stranger Things.

L’attore ha inoltre rivelato che mano a mano che l’episodio andrà avanti ci saranno “alcune apparizioni dal passato” e che “inizieranno ad andare più a fondo nella storia dello show.” Inoltre, vedremo Kurt Fuller riprendere il ruolo dell’Angelo Zaccaria A tal proposito, quando Ackles ha letto la sceneggiatura ha reagito dicendo: “Ne voglio di più. Voglio qualcosa come 3 o 4 episodi così.”

Qui di seguito la descrizione ufficiale della puntata:

Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) cercano nella tradizione occulta una soluzione al loro ultimo problema ma, al suo posto, trovano molto più di quanto avessero previsto. Jeffrey Dean Morgan (John Winchester) comparirà come guest star. L’episodio è stato diretto da Robert Singer e scritto da Andrew Dabb e Meredith Glynn.

La quattordicesima stagione di Supernatural va in onda in America, su The CW, il giovedì sera. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: TV Line