Tall Girl, la nuova comedy prodotta da Netflix, avrà come protagonista l’attrice, modella e ballaerina Ava Michelle.
Il progetto sarà diretto da Nzingha Stewart e nel cast ci saranno anche Griffin Gluck (American Vandal), Luke Eisner (The Goldbergs), Sabrina Carpenter (The Hate U Give), Steve Zahn e Angela Kinsey.

Le riprese sono attualmente in corso a New Orleans e al centro della trama ci sarà la ragazza più alta di un liceo, Jodi, che non si è mai sentita realmente a proprio agio. Tutto cambia quando si innamora del bellissimo, e alto, studente straniero Stig (Eisner), che è ospite della famiglia del suo amico Dunkleman (Gluck), la cui madre è una hippie. Jodi si ritrova quindi alle prese con un triangolo sentimentale che l’aiuta a capire che è molto più delle proprie insicurezze e deve accettare ciò che la rende diversa e diventare orgogliosa di distinguersi.

Carpenter sarà Harper, la sorella maggiore di Jodi, una bellissima reginetta di bellezza un po’ melodrammatica, mentre Zahn e Kinsey hanno il ruolo dei loro genitori.

Paris Berelc sarà Liz, la poco convenzionale miglior amica della giovane che tormenta Jodi; Anjelika Washington avrà la parte di Fareeda; Clara Wilsey ha il ruolo di Kimmy, la ragazza più popolare della scuola e nemesi di Jodi; Rico Paris avrà il ruolo di Schnipper, uno dei ragazzi che tormenta Jodi.

La sceneggiatura è stata scritta da Sam Wolfson, mentre la produzione è di McG e Mary Viola.

Stewart ha dichiarato:

Per noi era essenziale trovare un’attrice che potesse interpretare la nostra protagonista riuscendo a rappresentare le sfide e le lezioni che sperimenta Jodi con una prospettiva davvero personale e autentica. La capacità di Ava di mostrare in modo meraviglioso e unico queste caratteristiche si è distinta in un modo che pensiamo sia in grado di creare un legame con gli spettatori. Tall Girl dimostra che accettare proprio le caratteristiche che ti rendono diverso è ciò che ti permette di superare qualsiasi cosa.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

 

I film e le serie imperdibili