Kelly Kahl, presidente di CBS Entertainment, ha rilasciato un’intervista a deadline nella quale, tra le altre cose, si è fatto il punto sullo stato di alcuni prodotti di punta dell’emittente. La discussione inevitabilmente è caduta su The Big Bang Theory, che terminerà quest’anno con la dodicesima stagione. Per il network la sfida consiste nel trovare una nuova sitcom di successo, ma si è parlato anche della possibilità di sviluppare nuovi spin-off dopo Young Sheldon.

La vicina conclusione di Big Bang vi ha messo pressione sulla necessità di trovare una nuova sitcom di successo?

Credo sia una priorità che abbiamo ogni anno quella di trovare una multicam che diventa un grande successo. Cerchiamo sempre “la prossima serie evento”, e sarà ancora così quest’anno.

Young Sheldon prenderà il posto di Big Bang nella programmazione?

Non lo sapremo fino a maggio, quando faremo i nostri incontri sulla programmazione. Siamo molto contenti di avere uno show che fa così bene come Young Sheldon, ma non ci sono garanzie sulle fasce e gli orari nei quali le serie finiranno per essere programmate.

Avete parlato con Chuck Lorre e la Warner Bros TV su un potenziale secondo spin-off di Big Bang?

Niente di formale. La palla è in mano loro. Se vogliono parlarcene, li ascolteremo.

Vi piacerebbe vedere un nuovo spin-off di The Big Bang Theory?

The Big Bang Theory va in onda con gli episodi della dodicesima stagione su CBS ogni giovedì. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: deadline