Gillian Anderson è entrata a far parte del cast della quarta stagione di The Crown. Nella serie Netflix interpreterà il ruolo del primo ministro Margaret Thatcher. La notizia di casting ci dice qualcosa sugli anni in cui verrà ambientata la storia, considerato che la Lady di ferro è rimasta al potere dal 1979 al 1990. Al momento tuttavia non esiste nemmeno una data d’uscita precisa per la terza stagione di The Crown, che come noto vedrà un completo recasting tra gli attori coinvolti.

La terza stagione racconterà l’ascesa del nuovo primo ministro Harold Wilson (Jason Watkins) e del deterioramento del matrimonio di Margaret e Antony Armstrong-Jones (Ben Daniels), oltre ad altri capitoli storici. Il pubblico conoscerà anche le versioni adulte del principe Carlo e della principessa Anne, interpretati rispettivamente da Josh O’Connor ed Erin Doherty. La regina madre verrà interpretata da Marion Bailey.

The Crown arriverà su Netflix nel 2019 e i nuovi protagonisti sono Olivia Colman, Tobias Menzies, Ben Daniels e Helena Bonham Carter nei ruoli della Regina Elisabetta, il principe Filippo, Lord Snowdon e della Principessa Margaret. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline