Dopo essere stata cancellata da SyFy e in seguito salvata da Amazon Prime Video, The Expanse debutterà sul servizio streaming l’8 febbraio con la terza stagione mentre la premiere della quarta stagione inedita è prevista per quest’anno.

Negli Stati Uniti, le prime due stagioni sono già disponibili mentre la terza stagione arriverà per i clienti Prime a partire dall’8 febbraio. A livello internazionale, quindi anche nel nostro paese, le prime tre stagioni di The Expanse saranno disponibili su Amazon Prime Video a partire dall’8 febbraio.

Gli eventi della terza stagione riprendono esattamente dopo il finale sorprendente ed emozionante della seconda stagione, con tredici nuovi episodi che torneranno a raccontare le vicende di politica spaziale, e non solo, che legano la Terra, Marte e i mondi della Cintura. La missione per decifrare il segreto delle protomolecole diventa sempre più importante, nel momento in cui il sistema solare affronta una grave crisi.

Co-creata e sceneggiata da Mark Fergus (Iron Man) e Hawk Otsby (I Figli Degli Uomini), la serie vede nel cast Thomas Jane (Deep Blue Sea),  Shohreh Asgdashloo (Star Trek: Beyond), Steve Strait (The Covenant), Dominique Tipper (Animali Fantastici e Dove Trovarli), Wes Chatam (The Hunger Games), Cas Anvar (Punisher: War Zone), Frankie Adams (Macchine Mortali), Shawn Doyle (Frequency) Chad L. Coleman (The Walking Dead), Florence Faivre (The Sia Renaissance) e Cara Gee (Empire of Dirt). The Expanse è prodotta dalla Alcon Television Group.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Le serie imperdibili