The Flash sta per tornare dalle vacanze.

Come rivelato dalla sinossi ufficiale dell’episodio, intitolato “The Flash & the Furious” (che andrà in onda martedì 15 gennaio negli Stati Uniti), Caitlin e Cisco intraprenderanno un nuovo viaggio volto alla scoperta di quella che potrebbe essere a tutti gli effetti una cura per i metaumani. Un questo argomento spinoso che porterà i due amici e colleghi ad affrontare questioni altamente opinabili e eticamente delicato.

Intanto, mentre Nora è alle prese con la scoperta che Eobard Thawne ha ucciso sua nonna, il team Flash deve fermare la formidabile squadra messa in piedi da Silver Ghost (interpretata da Gabrielle Walsh di The Vampire Diaries), un nuovo villain meta-tecnologico che può controllare i motori e tutta la tecnologia motorizzata, e da un neo metaumano di nome Weather Witch aka Joss Marden appena uscita di prigione (interpretata da Reina Hardesty).

Come già anticipato all’inizio dell’articolo, The Flash tornerà negli Stati Uniti il 15 gennaio e farà da traino alla nuova serie drama Roswell, New Mexico.

Qui sotto potete dare un’occhiata a due video promozionali dell’episodio:

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.