The Good Doctor potrà contare sulla presenza nei nuovi episodi della seconda stagione dell’attore Daniel Dae Kim, già coinvolto nella realizzazione dello show in veste di produttore esecutivo.
L’attore avrà la parte del dottor Jackson Han, il nuovo primario di chirurgia, e apparirà negli ultimi quattro episodi, a partire dalla quindicesima puntata che è stata diretta da Freddie Highmore, il protagonista del progetto.

L’arrivo del medico causerà dei cambiamenti all’ospedale St. Bonaventure e metterà a rischio la carriera del Dottor Shaun Murphy.

Le prime due immagini diffuse dal network ABC mostrano il chirurgo in azione:
the-good-doctor-season-2-episode-15-daniel-dae-kim-2 the-good-doctor-season-2-episode-15-daniel-dae-kim-2

Kim ha dichiarato:

Essendo un fan della serie sono elettrizzato nel poter essere una guest star accanto a un cast così talentuoso, gentile e impegnato sul lavoro. Io e David Shore abbiamo cercato l’opportunità giusta e abbiamo trovato un personaggio dinamico e sorprendente. Essere diretto dal nostro Freddie Highmore, che si sta dimostrando di grande talento anche dietro la telecamera come lo è davanti, è un qualcosa in più. Mi sono già divertito molto e non vedo l’ora che vadano in onda gli episodi.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

The Good Doctor, arrivato alla seconda stagione, tornerà sugli schermi di ABC lunedì 14 gennaio. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine