The Good Doctor, nel quindicesimo episodio della seconda stagione, avrà tra le guest star l’attrice Robyn Lively, conosciuta dal pubblico per il popolare film Teen Witch.
L’episodio è stato diretto da Freddie Highmore e avrà come protagonist Diane (Lively) e Nigel (Peter Benson, Hell on Wheels), i genitori di una bambina nata con gravi malformazioni. I due genitori devono quindi prendere una difficile decisione quando vengono informati che la neonata avrebbe bisogno di una delicata operazione chirurgica.

Ecco la prima foto dei due personaggi:

the-good-doctor-season-2-episode-15-robyn-lively

Nella puntata verrà introdotto anche il nuovo medico interpretato da Daniel Dae Kim, il dottor Jackson Han, il nuovo primario di chirurgia e il cui arrivo rischia di mettere a rischio la carriera di Shaun Murphy all’ospedale St. Bonaventure (qui qualche dettaglio sul personaggio).

Che ne pensate? Lasciate un commento!

The Good Doctor va in onda sugli schermi americani di ABC ed è tornato dopo la pausa invernale con il dodicesimo episodio, intitolato Aftermath. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine