Una nuova indiscrezione su The Mandalorian, la nuova serie che approderà su Disney+ al fine di raccontare un nuovo capitolo della saga di Star Wars, afferma che la caratteristica armatura dei Mandaloriani sarà oggetto di alcune modifiche.

Ecco cosa riporta CB, fonte della notizia:

Nel mondo di Star Wars, i Mandaloriani sono immediatamente riconoscibili grazie alla loro armatura. Un nuovo reportage sulla nuova serie ‘Star Wars: The Mandalorian’ afferma che, nel corso dei primi otto episodi, l’outfit dei personaggi principali si evolverà con l’obiettivo di ottenere delle migliorie. Una fonte vicina alla produzione ha rivelato: “Presumibilmente c’è una enclave segreta di Mandaloriani cui il nostro eroe è affiliato. Ed è in questa enclave che risiede un armaiolo. Sembra ci sia una donna che è la chiave dei suoi più grandi cambiamenti”.

Secondo quanto trapelato fino qui, la storia di The Mandalorian — che avrà come protagonista Pedro Pascal — sarà ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama ci sarà un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.
Le otto puntate, inoltre, dovrebbero durare circa 45 minuti, formato che sarebbe stato scelto anche per altre serie in fase di sviluppo come quella dedicata a Cassian Andor (Diego Luna) e i progetti targati Marvel.

I registi della prima stagione saranno Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si occuperà del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Nel cast ci saranno anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi e Werner Herzog.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.