The New Pope, la serie sequel di The Young Pope creata e diretta da Paolo Sorrentino, arriverà prossimamente sugli schermi di HBO e Sky e, nell’attesa, online è stata condivisa la prima immagine ufficiale che ritrae Jude Law e John Malkovich.
L’interprete di Papa Pio XIII/Lenny ritornerà quindi anche nelle otto puntate inedite, nonostante il suo destino fosse piuttosto incerto al termine della prima stagione del progetto. Malkovich nello scatto indossa le vesti papali, facendo quindi dedurre che si tratti del successore di Lenny alla guida della Chiesa.

Sorrentino è autore della sceneggiatura in collaborazione con Umberto Contarello e Stefano Bises. Le riprese sono attualmente in corso in Italia, nella città di Venezia, e si sposteranno successivamente a Roma.

Nel cast ci saranno nuovamente Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier e Maurizio Lombardi. Tra i nuovi arrivi quelli di Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir e Massimo Ghini.

Set of "The New Pope" by Paolo Sorrentino.<br /> in the picture Jude Law and John Malkovich.<br /> Photo by Gianni Fiorito<br /> This photograph is for editorial use only, the copyright is of the film company and the photographer assigned by the film production company and can only be reproduced by publications in conjunction with the promotion of the film.<br /> The mention of the author-photographer is mandatory: Gianni Fiorito.<br /> Set della serie Tv "The New Pope" di Paolo Sorrentino.<br /> Nella foto Jude Law e John Malkovich.<br /> Foto di Gianni Fiorito<br /> Questa fotografia è solo per uso editoriale, il diritto d'autore è della società cinematografica e del fotografo assegnato dalla società di produzione del film e può essere riprodotto solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film.<br /> E’ obbligatoria la menzione dell’autore- fotografo: Gianni Fiorito.

Che ne pensate? State attendendo il ritorno della serie?

Fonte: TVLine