I fan di The Office devono prepararsi a qualche brivido: il giovane Austin Spencer ha infatti “rivisitato” una scena proveniente dalla celeberrima serie, nella quale vediamo un’esercitazione antincendio tramutarsi in una sorta di cortometraggio horror. Il risultato è piuttosto terrificante.

Il ventitreenne di Huntsville – un orgoglioso “grande fan” della “geniale” comedy – ha detto all’ Huffington Post di aver “sempre amato insegnare alla gente il potere del montaggio e quanto drasticamente possa cambiare una storia”.

“Sebbene la scena fosse inizialmente esilarante, sono rimasto sinceramente spiazzato quando per la prima volta ho visto Stanley urlare” oh mio Dio!” prima di collassare dopo un attacco di cuore”, ha detto Spencer via email. “La scena ha una vera componente oscura sotto la superficie.”

Spencer ha condiviso la clip online sabato 5 gennaio: all’inizio di martedì, aveva già raccolto oltre 5 milioni di visualizzazioni.

Il video virale è “davvero surreale”, ha aggiunto Spencer. “La cosa più strana è che ho realizzato questo video quasi un anno fa e non ci ho mai fatto nulla perché pensavo non fosse realizzato bene. Vederlo diventare virale è stata davvero una spinta alla mia fiducia in me stesso.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Huffington Post