Anche se la serie ha chiuso i battenti diversi anni fa, i fan di The Office potrebbero chiedersi cosa sia accaduto successivamente agli amati protagonisti. Per quanto, nel regno dell’ipotesi, tutto sia possibile, la versione del futuro di Kelly Kapoor offerta dalla sua interprete Mindy Kaling colpisce più delle altre, se non altro per la sua drammaticità.

“Una parte significativa di me ritiene che Kelly possa essere in prigione per un crimine passionale”, ha detto recentemente l’attrice in un’intervista rilasciata a Variety. “Il personaggio ha continuato a essere sempre fuori dagli schemi; non voglio dire che abbia ucciso [Ryan, interpretato da B. J. Novak] ma, diciamo, non sono nemmeno convinta che lui sia ancora vivo nel mondo di The Office.”

Non c’è molto spazio di contraddizione rispetto alla teoria di Kaling, che è stata anche scrittrice per la serie NBC. Kelly era infatti un personaggio piuttosto imprevedibile, e la sua relazione con Ryan aveva degli elementi totalmente bizzarri. Quindi, fino a quando non verrà portata all’attenzione dei fan un’ipotesi più plausibile, siamo portati a pensare che il destino di Ryan non sia stato esattamente roseo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: TV Guide