Billy Russo (Ben Barnes) è stato uno dei personaggi chiave della prima stagione di The Punisher e in seguito allo scontro violento avvenuto durante il season finale, tutto è pronto per dare il benvenuto al suo alter ego Mosaico (Jigsaw). Sfortunatamente, il villain non avrà quel soprannome nella seconda stagione e inoltre non avrà le terribili cicatrici che i fan dei fumetti si sarebbero potuti aspettare.

In ogni caso, un nuovo motion poster offre un primo sguardo alla sua trasformazione:

In una recente intervista con Collider, Barnes ha spiegato che “è come se fosse esplosa una bomba nella testa di Russo, spargendo i pezzi dappertutto. C’è qualcosa ai margini, qualcuno, come un’ombra oscura che mi aspetta. Questa nuova faccia porta scritto tutto ciò che ho fatto di sbagliato”. Alla fine della prima stagione, “Russo era un personaggio profondamente narcisistico, e ha fatto delle operazioni di chirurgia plastica per cercare di aggiustarsi. La sua maschera piacevole è stata strappata dalla sua faccia”.

La seconda stagione uscirà il 18 gennaio e avrà nuovamente nel cast Jon Bernthal (Frank Castle), Ben Barnes (Billy Russo), Amber Rose Revah (Dinah Madani) e Jason R. Moore (Curtis Hoyle). I nuovi arrivati saranno invece Josh Stewart (John Pilgrim), Floriana Lima (Krista Dumont) e Giorgia Whigham (Amy Bendix).

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento

I film e le serie imperdibili