Dopo il teaser di annuncio della data di lancio della seconda stagione di The Punisher uscito qualche giorno fa, Netflix ha diffuso alcune immagini inedite della serie che raffigurano i protagonisti in scene dei nuovi episodi.

Nelle immagini vediamo Frank Castle (Jon Bernthal) e Billy Russo (Ben Barnes), quest’ultimo compare in una foto in versione “mascherata”, prendendo le distanze rispetto al personaggio di Jigsaw (non verrà mai chiamato così nella serie). Barnes ha spiegato recentemente a Collider che “è come se fosse esplosa una bomba nella testa di Russo, spargendo i pezzi dappertutto. C’è qualcosa ai margini, qualcuno, come un’ombra oscura che mi aspetta. Questa nuova faccia porta scritto tutto ciò che ho fatto di sbagliato”. Alla fine della prima stagione, “Russo era un personaggio profondamente narcisistico, e ha fatto delle operazioni di chirurgia plastica per cercare di aggiustarsi. La sua maschera piacevole è stata strappata dalla sua faccia”.

Potete vedere le foto qui sotto:

 

 

 

La seconda stagione uscirà il 18 gennaio e avrà nuovamente nel cast Jon Bernhal (Frank Castle), Ben Barnes (Billy Russo), Amber Rose Revah (Dinah Madani) e Jason R. Moore (Curtis Hoyle). I nuovi arrivati saranno invece Josh Stewart (John Pilgrim), Floriana Lima (Krista Dumont) e Giorgia Whigham (Amy Bendix).

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.