The Punisher: in attesa del full trailer, la Marvel diffonde un nuovo poster della seconda stagione

The Punisher
ideata da Steve Lightfoot
Netflix
In attesa del nuovo trailer dedicato alla seconda stagione di The Punisher, la Marvel ha diffuso online un poster ufficiale che vede al centro Frank Castle ricoperto di sangue.

the-punisher-stagione-2_notizia-2

Frank Castle (Jon Bernthal) può correre ma non può nascondersi da ciò che è destinato ad essere. La seconda stagione vede il protagonista in un territorio fin troppo familiare. Con Billy Russo (Ben Barnes) che inizia lentamente a guarire dal traumatico danno cerebrale provocatogli da Frank, è solo una questione di tempo prima che Billy inizi a mettere i pezzi del puzzle insieme.

La seconda stagione uscirà il 18 gennaio e avrà nuovamente nel cast Jon Bernthal (Frank Castle), Ben Barnes (Billy Russo), Amber Rose Revah (Dinah Madani) e Jason R. Moore (Curtis Hoyle). I nuovi arrivati saranno invece Josh Stewart (John Pilgrim), Floriana Lima (Krista Dumont) e Giorgia Whigham (Amy Bendix).

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Halo: Infinite