Steve Lightfoot, showrunner di The Punisher, è ben consapevole della cancellazione degli altri show della Marvel su Netflix, ma al tempo stesso ha delle idee sulla terza stagione dello show. Come Jon Bernthal, che ha commentato la possibilità della cancellazione della serie, anche l’autore ha ben chiaro il quadro della situazione, e attende di conoscere l’esito della decisione ai piani alti.

Ecco in che termini ha discusso della faccenda nel corso di un’intervista:

Netflix sta facendo piazza pulita con gli show Marvel, hai ancora delle speranze sulla terza stagione?

Non posso parlare per gli altri show e cose del genere. Amo la serie e per me è come qualunque altro show su un network qualsiasi: la serie esce e bisogna aspettare per sapere se otterrai il rinnovo. Non era diverso con la stagione uno. In termini di cose più grandi, non so nulla in proposito, spero solo che la serie andrà bene e poi vedremo.

Ma non hai paura che la situazione sia più precaria quest’anno?

Guardate, stanno cancellando le serie Marvel. Non farò finta di non sapere quello che sta succedendo, ma non ne so abbastanza per parlarne in un senso o nell’altro. Penso solo che è come ogni altro show che esce. I network hanno il diritto di cancellare le serie o di rinnovarle, e sarà una loro decisione.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: SF

I film e le serie imperdibili