Le speranze di un rinnovo di The Punisher per una terza stagione non sono alte, dato che Netflix sta chiaramente abbandonando i progetti realizzati con la Marvel.

Dopo le cancellazioni di Iron Fist, Luke Cage e, in ultimo, di Daredevil, sembra sia solo questione di tempo prima che il servizio di streaming formalizzi la cancellazione anche della serie su Frank Castle. Nonostante ciò, Steven Lightfoot, showrunner della serie con protagonista Jon Bernthal, vive giorno per giorno, e pensa anche a un ipotetico futuro della serie.

In una recente intervista, Lightfoot ha rivelato infatti che, qualora lo show venisse rinnovato, gli piacerebbe poter contare su alcune presenze d’eccezione. Ecco le sue parole:

Ovviamente Daredevil e Punisher, nei fumetti, hanno molta storia e molti racconti tra loro. Quindi sarebbe grandioso potersi addentrare in qualcosa del genere. E anche con i villain come Kingpin, che compare a sua volta in molti numeri su Punisher. Quindi sarebbe fantastico riportare nello show qualcuno di loro, se riuscissimo a far funzionare la cosa.

Cosa ne pensate di questa dichiarazione? In generale vi piacerebbe rivedere Frank Castle e Daredevil insieme? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: TV Guide