Sarah Shahi è entrata nel cast della serie The Rookie, nuovo prodotto di ABC con Nathan Fillion. L’attrice interpreterà il personaggio di Jessica Russo, un’agente di successo dell’FBI, descritta come molto intelligente, che ora utilizza le sue esperienze per insegnare alle nuove reclute.

La descrizione ufficiale dello show recita:

Ricominciare da capo non è facile, specialmente per un uomo di provincia come John Nolan che, dopo un incidente che gli ha cambiato la vita, decide di intraprendere il suo sogno di diventare un agente della polizia di Los Angeles. Essendo il nuovo arrivato più anziano è accolto dallo scetticismo da chi lo considera alle prese di una crisi di mezza età. Se non riuscirà a tenere il passo dei giovani poliziotti e dei criminali metterà a rischio le vite di più persone, compresa la propria. Ma se riuscirà a sfruttare la sua esperienza di vita, la determinazione e il senso dell’umorismo potrebbe avere successo in questo nuovo capitolo della sua vita.

Nel cast troviamo inoltre Alyssa Diaz, Richard T. Jones, Titus Makin, Mercedes Mason, Melissa O’Neil, Afton Williamson ed Eric Winter.

Fillion figura anche tra i produttori esecutivi insieme a Alexi Hawley – che ricopre anche il ruolo di showrunner – e a Mark Gordon, Michelle Chapman e Jon Steinberg.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline