Taissa Farmiga (American Horror Story) è entrata a far parte del reboot di The Twilight Zone — Ai confini della realtà messo in cantiere da CBS All Access.

Secondo quanto rivelato, la giovane attrice apparirà in un episodio insieme a Rhea Seehorn (Better Call Saul), Luke Kirby (The Deuce) e Ike Barinholtz (The Oath).

Proprio come l’originale, questa nuova versione cercherà di unire star affermate e talenti emergenti. Ecco le ultime informazioni in merito:

  • John ChoAllison Tolman e Jacob Tremblay si sarebbero uniti al cast, e dovrebbero apparire insieme in un episodio chiamato The Wunderkind.
  • Sanaa Lathan reciterà nell’episodio Rewind, mentre Adam Scott sarà al centro di Nightmare at 30,000 Feet, presumibilmente nei panni di una versione aggiornata del personaggio interpretato da William Shatner nella serie di Rod Serling.
  • L’autore e interprete di The Big Sick Kumail Nanjiani apparirà in un episodio.
  • Oltre a lavorare come produttore esecutivo alla serie, Jordan Peele prenderà il ruolo monocromatico di Rod Serling come narratore e presentatore. Per rendere ufficiale l’annuncio, Peele ha registrato parte dell’introduzione classica della serie originale. Peele e il produttore esecutivo Simon Kinberg hanno anche scelto i loro episodi preferiti della serie classica.

Quando la produzione della serie ha preso il via all’inizio di ottobre, è stato rivelato che il regista Gerard McMurray (The First Purge) avrebbe diretto uno degli episodi.

Al momento, non esistono notizie certe in merito all’uscita della serie, ma dovrebbe avvenire entro quest’anno.

Fonte: Deadline