Il giovane attore inglese Noah Jupe (A Quiet Place – Un Posto Tranquillo, Honey Boy e Wonder) è entrato a far parte del cast di The Undoing, la nuova serie limitata della HBO con Nicole Kidman e Hugh Grant.

Lo show, scritto da David E. Kelley (impegnato anche come produttore esecutivo e showrunner), racconterà la storia di Grace Sachs (Nicole Kidman), una terapista di successo che sta per pubblicare il suo primo libro. La sua vita viene però sconvolta da una serie di tragedie: una morte violenta, la scomparsa di suo marito e una “catena di terribili rivelazioni” legate all’uomo che pensava di conoscere. Donald Sutherland interpreterà Franklin Renner, padre della donna. Hugh Grant avrà il ruolo del marito della donna, un acclamato oncologo che si occupa dei pazienti pediatrici e la cui vita viene messa sotto esame quando scompare improvvisamente.

Jupe interpreterà Henry Sachs, il figlio dodicenne di Jonathan e Grace. Precoce e creativo, Henry cerca di tenere unita la sua famiglia dopo le recenti rivelazioni.

Il progetto si basa sul romanzo scritto da Jean Hanff Korelitz e nel team dei produttori ci sarà anche Nicole Kidman. La serie sarà composta da sei episodi e dietro la macchina da presa ci sarà Susanne Bier.

Uno dei ruoli più importanti di Noah Jupe è stato quello in The Night Manager, serie limitata britannica diretta per l’appunto dalla Bier.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Deadline