È ora online un nuovo teaser della nona stagione di The Walking Dead in cui viene sottolineato che mancano quattro settimane al ritorno dello show sulla rete statunitense via cavo AMC.

In assenza di Rick, gli umani sopravvissuti devono affrontare i temuti Sussurratori, i villain — guidati da Alpha (Samantha Morton) e Beta (Ryan Hurst) — che usano la pelle degli zombie per muoversi tra i non morti e passare inosservati. Ed è proprio a loro che il nuovo video, visibile direttamente qui di seguito, fa riferimento

La seconda metà della nona stagione di The Walking Dead troverà i nostri gruppi di sopravvissuti, vecchi e nuovi, che continuano a gestire l’impatto degli eventi che hanno avuto luogo durante i sei anni trascorsi. Dalla scomparsa di Rick, molti di questi personaggi sono diventati estranei l’un l’altro e, in qualche modo, estranei a se stessi. Quello che sanno è che sono sicuramente in pericolo. Presto si renderanno conto che il mondo di fronte a loro non funziona come pensavano. Le regole e le modalità di sopravvivenza del gruppo non garantiscono più la loro sicurezza. Una nuova minaccia ha incrociato il loro percorso e scopriranno presto che è diversa da qualsiasi minaccia che hanno incontrato o subìto. Il gruppo inizierà a mettere in discussione ciò che pensa di vedere. Quello che può sembrare normale in questo mondo post-apocalittico potrebbe essere ancora più inquietante e terrificante di quando rispetto allo scoppio dell’apocalisse. Tutto ciò che è certo è che la posta in gioco è alta.

Potete rimanere costantemente aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.