The Walking Dead tornerà con gli episodi della nona stagione nella serata del 10 febbraio e AMC ha ora condiviso le nuove immagini dei protagonisti che saranno impegnati ad affrontare una nuova, terribile, minaccia: i Sussurratori.
Gli scatti mostrano i personaggi che dovranno confrontarsi con una realtà sconvolgente e inaspettata, rendendosi presto conto che ogni regola adottata per sopravvivere fino a quel momento potrebbe non essere più utile. Il gruppo inizierà così a mettere in discussione quello che vede e la realtà che circonda le comunità di Alexandria, Hilltop e il Regno, mentre la posta in gioco diventa sempre più alta.

La storia tratta dal fumetto creato da Robert Kirkman riprenderà da dove si era interrotta prima della pausa della messa in onda, mostrando le conseguenze della drammatica morte di Jesus e la scoperta dell’esistenza di un gruppo che sfrutta la pelle degli zombie per muoversi senza farsi notare dagli altri esseri umani.

Ecco le immagini:

The Walking Dead ritornerà sugli schermi televisivi il 10 febbraio dopo la pausa invernale (in Italia è trasmessa da Fox), potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline