Sono online i primi minuti della première di midseason di The Walking Dead. L’episodio, il nono, porterà il titolo di “Adaptation” e segnerà il debutto della seconda parte dello show, dove i nostri gruppi di sopravvissuti, vecchi e nuovi, dovranno continuare a gestire l’impatto dato dagli eventi che hanno avuto luogo durante i sei anni trascorsi.

Nel video, disponibile qui di seguito, la serie riprende lo scioccante evento del finale trasmesso negli States lo scorso 25 novembre, in cui Jesus è morto per mano dei Sussurratori

Dalla scomparsa di Rick, molti dei sopravvissuti sono diventati estranei l’un l’altro e, in qualche modo, estranei a se stessi. Quello che sanno è che sono sicuramente in pericolo. Presto si renderanno conto che il mondo di fronte a loro non funziona come pensavano. Le regole e le modalità di sopravvivenza del gruppo non garantiscono più la loro sicurezza. Una nuova minaccia ha incrociato il loro percorso e scopriranno presto che è diversa da qualsiasi minaccia che hanno incontrato o subìto. Il gruppo inizierà a mettere in discussione ciò che pensa di vedere. Quello che può sembrare normale in questo mondo post-apocalittico potrebbe essere ancora più inquietante e terrificante di quando rispetto allo scoppio dell’apocalisse. Tutto ciò che è certo è che la posta in gioco è alta.

La nona stagione di The Walking Dead tornerà in onda in America a partire da domenica 10 febbraio e in Italia già il giorno dopo, su Fox (Sky, canale 112). Potete rimanere costantemente aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Consigliati dalla redazione