Richard Schiff, tra gli interpreti della serie The West Wing, ha confermato di aver discusso con il creatore Aaron Sorkin riguardo ad un possibile reboot dello show. Nel corso di un intervento in un talk, l’attore, vincitore di un Emmy e interprete del personaggio di Toby Ziegler, ha dichiarato:

Aaron ha detto che vuole che accada. Potremmo procedere con una nuova amministrazione, e nel caso alcuni di noi potrebbero tornare come consulenti. (…) Ho proposto la cosa ad Aaron e l’ha amata. Non credo che dovrebbe svolgersi alla Casa Bianca, credo sia fin troppo abusata. Quando penso ad uno show alla Casa Bianca mi viene in mente House of Cards, che è più adatto all’attuale amministrazione, e Veep.

Non è la prima volta che si parla di un reboot di The West Wing. Lo scorso agosto uno sceneggiatore della serie aveva confermato di aver avuto una discussione in merito con Sorkin. L’autore non è mai stato contrario a raccontare il mondo dello show con nuovi episodi, ma sta aspettando – secondo le sue parole – una buona idea.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline