Amazon Prime Video ha diffuso il poster ufficiale della nuova serie drama intitolata The Widow, che debutterà su Amazon il 1° marzo 2019. Al centro del poster Kate Beckinsale nei panni di Georgia Wells, una donna che, come da titolo, ha perso il marito e da quel momento si è chiusa in se stessa.

La svolta giungerà nel momento in cui Georgia scopre che l’uomo sarebbe ancora vivo e vegeto. A quel punto dovrà mettersi in viaggio per raggiungerlo, arrivando addirittura fino in Congo.

A creare la serie Harry e Jack Williams, già dietro la serie di Starz The Missing. The Widow è una co-produzione realizzata con l’emittente britannica ITV. Le riprese inizieranno già questo mese tra Sud Africa, Galles e Rotterdam.

Brad Beale di Amazon ha dichiarato:

Siamo emozionati di poter continuare il nostro rapporto professionale con Kate Beckinsale sulla scia delle sue incredibili performance offerte negli acclamati film di Amazon Studios. Harry e Jack Williams hanno creato una storia potente, che verrà portata in vita da una delle attrici più talentuose al mondo, e siamo molto eccitati nel poter portare questa serie emozionante ai membri di Prime sparsi nel mondo.

widow006

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Le serie imperdibili