Goran Visnjic di Timeless si è appena unito al cast della terza stagione di This Is Us, serie drama di successo della NBC. L’attore interpreterà l’insegnante di danza di Beth, personaggio interpretato da Susan Kelechi Watson.

L’alter ego di Visnjic è Vincent e comparirà per la prima volta in uno dei prossimi episodi che si concentrerà sul passato di Beth prima del suo matrimonio con Randall. Ma oltre all’episodio flashback, l’attore comparirà in modo ricorrente nel corso della stagione.

Al momento non sono state diffuse ulteriori informazioni sul personaggio. Non molto tempo fa, la Watson aveva rilasciato un’intervista a TVLine confermando che l’episodio sul passato di Beth sarebbe stato il tredicesimo della terza stagione. “Hanno trovato un modo per creare questa bellissima backstory, e l’inizio della risoluzione dei problemi di Beth e di come ritorna sui suoi passi,” ha rivelato Watson riguardo il suddetto episodio. La sceneggiatura dell’episodio è di Eboni Freeman, che ha scritto un episodio molto personale e pieno di sorprese e colpi di scena.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.