Netflix ha appena annunciato che Turn Up Charlie, la nuova comedy con Idris Elba, debutterà sul servizio streaming il 15 marzo.

Turn Up Charlie racconta la storia di Charlie (Idris Elba), un DJ in crisi e scapolo incallito, che decide di diventare la “tata” della problematica figlia del suo migliore amico, nonché celebre attore di successo, nell’ultimo e disperato tentativo di raggiungere il successo.

Nel cast della serie troviamo anche Piper Perabo (Covert Affairs) e JJ Feild (TURN). La Perabo interpreterà una famosa DJ e icona di stile, Sara decide di abbandonare la sua vita caotica ed entusiasmante negli Stati Uniti per mettere radici a Londra, nel tentativo di dare più stabilità e normalità alla figlia, che soffre di problemi comportamentali. Mentre Feild sarà un affascinante e carismatico attore hollywoodiano, David è adorato dai fan e dagli amici. Originario ragazzo del Nord di Londra, abituato a lavorare sodo, dopo aver raggiunto il successo torna nella sua città natale, che gli offrirà nuove occasioni, ma anche un gran numero di incertezze.

La prima stagione della serie sarà composta da 8 episodi di 30 minuti ciascuno. I produttori esecutivi di Turn Up Charlie sono Idris Elba, Gary Reich, Tristram Shapeero.

Netflix ha inoltre diffuso le prime immagini della serie, che potete vedere qui sotto:

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.