Nella terza stagione di Una serie di sfortunati eventi ha fatto la sua apparizione a sorpresa un personaggio che credevamo di non vedere. Si tratta di Beatrice, la donna alla quale Lemony Snicket si rivolge in apertura di ogni libro, con una dedica che ci ricorda la sua morte violenta.

Il personaggio è apparso negli ultimi episodi della terza stagione della serie Netflix, e lo ha fatto tramite un’interprete a sorpresa. Si tratta di Morena Baccarin. L’attrice di Firefly e Deadpool presta quindi il volto al personaggio in alcuni flashback che chiariscono meglio i contorni della storia. Il casting era stato parzialmente svelato da alcune voci della scorsa estate, ma in mancanza di conferme la notizia non era stata più ripresa.

Una serie di sfortunati eventi ha venduto oltre 65 milioni di copie e i romanzi sono stati tradotti in ben 43 lingue diverse, oltre ad aver dato vita a vari giochi, videogiochi e album. Nel cast Neil Patrick Harris è il Conte Olaf, Malina Weissman e Louis Hynes sono Violet e Klaus Baudelaire, Patrick Warburton è Lemony Snicket, K. Todd Freeman è il signor Poe.

Tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Consigliati dalla redazione