Whiskey Cavalier, la nuova serie con protagonista Lauren Cohan, sarà la prima serie drammatica a debuttare su ABC al termine della cerimonia di consegna dei premi Oscar.
Jimmy Kimmel ha condotto per anni uno show dedicato all’evento cinematografico la serata dedicata ai prestigiosi riconoscimenti e nel 2017 è stato Anthony Anderson a occuparsi della trasmissione. Un anno fa, invece, ABC ha deciso di trasmettere un’anteprima del talk show di Alec Baldwin.

La serie tv scritta e prodotta da David Hemingson debutterà quindi il 24 febbraio e tre giorni dopo ritornerà sugli schermi americani con la replica della prima puntata.
Whiskey Cavalier racconterà le avventure degli agenti segreti Will Chase (Scott Foley), con il nome in codice Whiskey Cavalier, e Frankie Trowbridge (Cohan), alla guida di un team composto da spie piene di difetti, divertenti ed eroiche che devono salvare il mondo.

Nel cast ci sono anche Ana Ortiz nel ruolo di Susan Sampson, Tyler James Williams che interpreterà Edgar Standish e Vir Das che sarà Jai Datta.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline